Qualcosa di molto SERIO per il mondo intero, le condizioni mentali di Trump
Già il 12 luglio avevo scritto in un post:
Trump vs Musk: La grande truffa della democrazia made in USA
"Quindi è poco probabile che i Democratici, o qualunque altra formazione politica democratica arrivi ad usare questi mezzi così subdoli e fraudolenti per ottenere il vantaggio per pochi privilegiati a discapito della sofferenza, o peggio della sventura dei molti semplici cittadini pacifici, seri, onesti lavoratori.
Mentre chi soffre di un ego malato egoistico-narcisistico come Trump, potrebbe arrivare a compiere qualunque genere di azione insensata, quanto altamente distruttiva per chiunque altro, solo per ottenere i propri scopi personali, egoistici momentanei, o anche solo per dimostrare il proprio potere, la propria grandezza, sul mondo e sulle persone."
A quanto pare avevo ragione e anche in America se ne stanno preoccupando.
Sembra già che prima delle elezioni e dell'uscita di scena di Biden, ci fossero tutti i segni di un declino e non solo di quello fisico.
Adesso c'è un intero podcast che si occupa dei problemi mentali di Trump: Shrinking Trump con video periodici per seguire l'evoluzione della sua patologia.
This is What Proves Trump’s Dementia: Psychologist | The Daily Beast Podcast
Che si occupa principalmente dei suoi segnali di demenza, ma anche del suo stato psicologico:
Un podcast molto interessante di video "quasi giornalieri" che si occupa delle imprese della "bestia" Trump.
Sulla rivista on-line Left c'è un articolo interessante "A proposito dello squinternato discorso del neo presidente americano in videoconferenza al World Economic Forum di Davos":Il narcisismo maligno di Trump: un caso clinico travestito da politica
E che riguarda questo discorso:
Anche se si è visto il discorso all'ONU, dove parla di cose assurde e continua a minacciare e a ripetersi, ci si può rendere chiaramente conto del suo stato mentale molto alterato, della sua assoluta mancanza di stabilità mentale:
L'Independent on-line parla di:
"La lettera afferma che il candidato repubblicano "sembra mostrare segni di declino cognitivo che richiedono urgentemente un esame neurologico completo"
Lettera firmata da più di 230 psichiatri:
In questo video:
Su L'inchiesta.it si può leggere quest bell'articolo:
Persino La7 si è occupata della cosa:
Su Medium ci sono altri due articoli molto belli:
- LA SCIENZA DIETRO IL PERICOLOSO DISTURBO DI PERSONALITÀ DI DONALD TRUMP, di Vince Greenwood
- IL CASO APERTO E CHIUSO DI DONALD J. TRUMP Di Vince Greenwood, Ph.D., fondatore di DutyToInform.org
Quindi la grave situazione mentale di Trump è ben conosciuta e ampiamente
studiata e anche descritta pubblicamente.
Io mi chiedo perché tutti quanti questi capi di Stato, politici e il suo stesso entourage che sanno tutto questo, non fanno niente a riguardo?
Non mi sembra molto intelligente lasciare in modo irresponsabile le sorti del Mondo in mano a un idiota patologico, uno che sta minacciando tutto il Mondo di invasioni, ritorsioni e dazi, che minaccia persino i suoi compatrioti, mandandogli la Guarda Nazionale, l'esercito a invadere degli Stati, delle città e dei cittadini assolutamente pacifici.
Washington DC
Chicago
Poi c'è il fatto del ICE, Immigration and Customs Enforcement, che sembra diventata un estensione diretta del suo comportamento maniacale, un comportamento ossessivo compulsivo di un pazzo ossessionato per gli immigrati e per tutto ciò che è straniero, cosa che si ritrova anche nell'ossessione di Hitler verso gli ebrei e le altre etnie, che trall'altro Trump dice liberamente di ammirare.
Delle autentiche bestie sanguinarie, veramente molto simili alle peggiori SS del nazismo, che vanno a giro, spadroneggiando nelle città americane, con i visi coperti da maschere, a rapire persone che hanno solo l'aspetto di stranieri o di immigrati irregolari.
Girano per interi quartieri, come un branco di lupi rabbiosi, bussando alle porte delle case per cercare se ci sono clandestini, violentemente senza dare generalità e senza dimostrare nessuna legalità, vergogna o rispetto per quei cittadini.
Ma per vedere delle immagini reali e i video dovrete andare su Instagram e io le ho viste e sono impressionanti "vergognose".
Fortunatamente gli americani hanno cominciato a ribellarsi e dei giudici federali stanno fermando questa vergogna assurda.
L'ultima uscita di questo pazzo conclamato e stata di dire che vuole dei generali feroci come Hitler alle sue dipendenze, che seguano completamente e senza questioni i suoi ordini scellerati.
Ora io mi chiedo, perché non viene fermato in qualche modo?
Se un cane rabbioso si aggira per una città deve essere abbattuto, prima che morda e infetti anche gli altri, non lo abbiamo fatto con Mussolini, anche se qualche patriota c'ha provato e che in confronto a Trump sembrava un gentiluomo.
Non l'abbiamo fatto con Hitler e abbiamo avuto milioni di morti innocenti in tutto il Mondo.
Ora se lasciamo che questo pazzo, armato di un arsenale nucleare, con il suo enorme seguito di individui ignoranti, egoisti, frustrati, vendicativi, paranoici, asociali e assolutamente mancanti della minima empatia per il prossimo, allora avremo un ennesima guerra mondiale, ma questa volta con miliardi di morti.
Questi nostri governanti, specialmente quelli del governo tedesco e italiano, sono pesantemente coinvolti, sudditi e complici della politica di minaccia mondiale di questo MOSTRO di estremo egoismo, di "narcisismo maligno" unito ai poteri estremi di poter distruggere l'intero Mondo.
Come se a un bambino di 10 anni, viziato, molto asociale, egoista e geloso dei suoi giocattoli si permettesse di giocare anche con i missili nucleari intercontinentali, nella Stanza dei Bottoni.
Come è andata con Hitler lo sappiamo tutti quanti, anche quei coglioni dei britannici che hanno subito enormi danni dai bombardamenti su Londra e che invece di cercare di contrattare un arresto pacifico di Trump con i loro alleati americani, arrestano persone pacifiche che dimostrano contro Israele, un altro Paese canaglia governato da dei pazzi criminali, sadici, che si ritengono mandati da Dio e il popolo eletto.
Nel buddismo si dice: "Fare gli stessi gravi errori di nuovo e come per un cane rimangiare il suo stesso vomito avvelenato!"
Poi prendersela con i propri cittadini dimostra l'enorme mancanza di rispetto, anche per la democrazia, per la vita umana, e per la libertà che hanno questi politici o governanti di Paesi che continuano a dirsi civili.
Con l'impegno civile che dimostrano, essi si dimostrano anche molto migliori dei loro politici:
Già negli anni 50 dello scorso secolo, Adriano Olivetti aveva creato un eccellente e superiore modo democratico di governarci dal basso e senza bisogno dei partiti.
Ma comunque, non un governo centralista o autoritario, piuttosto di rappresentanza, di intermediazione tra le varie entità e le comunità federali.
Si proponeva di opporsi alla partitocrazia e allo Stato centralista, promuovendo il federalismo basato su libere comunità locali.
Il simbolo del movimento era una campana adornata da un nastro con la scritta Humana Civilitas.
Il Movimento Comunità tentava di unire la visione socialista con quella liberale democratica, ma alieno da schieramenti partitocratici e dal professionismo nella politica.
Ora l'Italia mi sembra sufficientemente matura per governarsi da sola e come dicevo dal BASSO, con Forum Istituzionali on-line che superino anche la necessità di elezioni o di continui referendum, come vengono intesi ancora oggi e ormai superati, dove invece esiste già la tecnologia valida, alla portata di tutti per avere una partecipazione attiva e diretta alla politica.
Dobbiamo spingere i popoli di questo Mondo a cambiare la politica e il modo di vedere il resto del Mondo come un nemico o un invasore.
Cambiare la società mondiale, rendendola più a misura dei cittadini e nel contempo aperta a tutte le differenze secondarie, di razza, cultura, religione, status economico, lingua, ecc..
Rendere questo mondo un luogo pacifico, dove tutti gli uomini possano avere uguali diritti e soprattutto quei diritti che sono fondamentali, il diritto al cibo, all'abitazione, allo studio, al lavoro, alla pace, alla pratica religiosa e anche di non religiosità, al libero movimento e commercio, ecc..
Mandare a casa e anche in galera quando è giusto, tutti questi nuovi nazisti o neo fascisti, imperialisti, Zar o sovrani miliardari avidi di denaro e potere. I guerrafondai, dittatori vari, politici arroganti e corrotti, militari sadici assassini di civili e genocidi, giornalisti corrotti e collusi con i regimi, industriali sfruttatori e schiavisti, banchieri finanzieri avidi immorali e egoisti, ecc. ecc..



Vorrei aggiungere questa testimonianza raccolta su Instagram, di una giovane fotografa e Patriota Americana, catielaffoon, https://www.instagram.com/p/DPKYJ1vEi3M/?__pwa=1:
RispondiEliminaQuesta foto potrebbe farmi mandare in una prigione federale. Questa è la realtà di questo momento.
Sono passati 112 giorni. Mi sono presentato l'8 giugno come fotografo, come faccio ad ogni protesta, per essere testimone e me ne sono andato sapendo che tutta la mia vita era cambiata a causa di quello che avevo visto. Ho fotografato le proteste in tutto il paese. Ho inseguito il KKK attraverso i confini statali. Quello che ho visto fare al mio governo a Los Angeles a giugno mi ha cambiato per sempre. Non c'è più bisogno di lavorare per raggiungere gli obiettivi di tutti i giorni. C'è solo la difesa delle libertà individuali di ogni persona in questo paese. Difendere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
È difficile spiegare correttamente ciò a cui ho assistito da quando è iniziato questo assalto alla nostra libertà. Ho visto il governo americano, federale e locale, mettere in scena i momenti dei media per la TV nazionale. Bollire, intrappolare e aggredire violentemente manifestanti pacifici con manganelli di metallo, armi chimiche e proiettili vari, creando immagini per sembrare che si stiano difendendo dalle persone a cui stanno sparando, quando, in realtà, i manifestanti vengono violentemente aggrediti e i media inquadrano le vittime come carnefici. Non c'è niente di più americano di questo.
Ho visto come le persone che documentano e raccolgono prove di leggi infrante e diritti palesemente violati, vengono violentemente prese di mira, affrontate fino al cemento e picchiate dal DHS e dall'ICE e poi sono loro ad essere accusate di aggressione. I manifestanti accusati di aggressione non significano quello che si pensa. E se qualcuno non accetta un patteggiamento perché ha ripreso tutto dalla telecamera, il governo trova ulteriori accuse da aggiungere che comportano più tempo in prigione e credetemi, troveranno la più piccola, più piccola cosa di cui accusarti e improvvisamente stare in un vialetto potrebbe farti finire 5 anni di prigione federale. Questo sta accadendo. I cittadini americani sono perseguitati per aver difeso la Costituzione, non per la violenza, per essere stati testimoni della caduta dell'America.
L'America è un paese fascista. E gli americani lasciano che ciò accada perché presumono che la nostra libertà sia garantita. Era. Quella libertà è stata votata. L'ironia.