Lunedì, 27-29 ottobre 2025 - Alcuni video su Trump e la situazione Politica e Democratica negli Stati Uniti


E. Jean Carroll: la mia vittoria da 83 milioni di dollari su Trump puzzolente | Il podcast della bestia quotidiana

28 ott 2025  The Daily Beast Podcast

La scrittrice E. Jean Carroll, che ha trionfato su Donald Trump con un verdetto di diffamazione da 83 milioni di dollari dopo averlo accusato di stupro a metà degli anni '90, è affiancata dal suo avvocato Roberta Kaplan e Joanna Coles per svelare le loro storiche vittorie in tribunale.

Dalle deposizioni tese a una sentenza storica, rivelano come la strategia, la determinazione e l'impavidità abbiano smantellato l'aura di invincibilità di Trump.
Carroll discute di come userà le sue vittorie per sostenere i diritti delle donne, mentre Kaplan spiega perché gli appelli di Trump sono probabilmente condannati.
Trump può essere onestamente ritenuto responsabile, e cosa significa la sua vittoria per la giustizia e le donne in tutta l'America?

Trump ha pianificato lo smantellamento segreto della Casa Bianca: Wolff | Dentro la testa di Trump
The Daily Beast

Michael Wolff si unisce a Joanna Coles per rivelare il frettoloso piano di Trump di demolire l'ala est e costruire un'enorme sala da ballo Trump, la sua spinta a bypassare i limiti politici e la sua ossessione per il controllo.

Analizzano i piani selvaggi di Steve Bannon per il terzo mandato di Trump e la cospicua assenza di Melania nel viaggio del presidente in Giappone. Wolff spiega come l'istinto immobiliare di Trump plasmi le sue decisioni a Washington e perché i sogni autoritari di Trump, un tempo apparentemente impossibili, sembrano improvvisamente possibili in un'America in cui i leader economici e politici si stanno genuflettere a Trump.

Trump sta trasformando la Casa Bianca in una McMansion: Lemon | Il podcast della bestia quotidiana

26 ott 2025  The Daily Beast Podcast

Don Lemon si unisce a Joanna Coles per valutare come la frettolosa East Wing di Donald Trump venga demolita, costruendo una pacchiana sala da ballo in stile McMansion mentre il paese è in stallo, mescolando la presunta opulenza con il potere e confondendo il dovere pubblico con l'ego privato.

Lemon, un giornalista e conduttore veterano, porta la sua voce tagliente e intransigente nella conversazione. Insieme a Coles, esamina l'architettura dell'eccesso di Trump "le corporazioni e i loro leader che agiscono come sue ancelle" e si chiede: quando il simbolo della democrazia americana diventa una casa dei trofei personale, cosa significa per il resto di noi, e per quanto tempo può reggere la facciata?

Il collasso cognitivo di Trump è chiaro: psicologo | Il podcast della bestia quotidiana

Première trasmessa il giorno 23 ott 2025  The Daily Beast Podcast.

Il dottor John Gartner si unisce a Joanna Coles della Bestia per valutare il disfacimento della mente di Donald Trump.

Lo psicologo clinico ed ex professore della Johns Hopkins, che ha avvertito fin dall'inizio del "narcisismo maligno" di Trump, ora dice che il presidente mostra chiari segni di declino cognitivo, paragonando la sua confusione e grandiosità ai dittatori nelle loro fasi finali.
Coles incalza Gartner sul fatto che la demenza di Trump lo renda più pericoloso o semplicemente più delirante, e cosa significhi per il resto del secondo mandato di Trump e oltre.
L'America è guidata da un uomo che sta perdendo il contatto con la realtà, o Trump è ancora abbastanza astuto da nascondere i suoi sintomi crescenti?

ALERT: Pritzker lancia un AVVERTIMENTO su Trump e le elezioni del 2026

 27 ott 2025  The Best People with Nicolle Wallace

Il governatore JB Pritzker ritiene che "le fondamenta degli USA siano messe alla prova".

Pritzker ha imparato l'arte di tenere testa a Donald Trump.
Si unisce a Nicolle Wallace in "The Best People" parlando di come sta combattendo per i suoi elettori e promettendo di chiedere conto all'amministrazione Trump.
Pritzker avverte anche che Trump potrebbe usare l'esercito per interferire nelle elezioni del 2026. 

I legislatori definiscono gli attacchi alle barche di Trump come "omicidio autorizzato" e "uccisioni extragiudiziali"

I legislatori di entrambi gli schieramenti chiedono all'amministrazione Trump maggiore trasparenza per quanto riguarda gli attacchi alle presunte navi della droga nei Caraibi.

Ali Vitali, Senior Capitol Hill Reporter di MSNBC, David Rohde, Senior National Security Reporter di MSNBC, e Barry McCaffrey, generale a quattro stelle dell'esercito americano in pensione, si uniscono ad Ana Cabrera per discutere delle ultime novità. 

L'INCUBO DI TRUMP: i file di Epstein arrivano al voto della Camera!

Oltre al discorso sul colpo di stato del '2028' smentito da Ari Melber

29 ott 2025

Per la prima volta, ci sono abbastanza voti eletti alla Camera per rilasciare i file di Epstein che il Dipartimento di Giustizia di Trump sta nascondendo.

Ari Melber riferisce sul processo per il loro rilascio, apre domande sui precedenti e sull'approccio del Dipartimento di Giustizia, e poi analizza i discorsi su un "terzo mandato" illegale per Trump, discutendo le dinamiche legali e politiche, come se la caverebbe un tentativo di terzo mandato nei tribunali federali e la storia rilevante degli sforzi di Trump per rovesciare la sua sconfitta elettorale del 2020.

Aggiornamento finale sulle accuse di brogli elettorali di Trump

27 ott 2025  The David Pakman Show

Nathan Taylor, direttore esecutivo dell'impegno pubblico per Election Truth Alliance, si unisce a noi per discutere delle discrepanze nelle elezioni del 2024 e del follow-up della prima intervista.

Commenti