Un post brevissimo, per il primo mese di cura con il medicinale che voi sapete
Salve!
l primo mese di cura con la medicina in questione ha superato ogni aspettativa.
Sfido qualunque medico a trovare qualche segno che io fossi affetto da artrite psoriasica e questo dopo solo un mese.
Ho quasi ricominciato a scendere le mie ripide scale di casa in modo normale e non claudicante, debbo tenermi bene alla ringhiera perché ancora non ho piena fiducia nelle ginocchia, ma rispetto a come stavo nei due anni precedenti, o anche un mese fa, questo non è proprio nulla.
È sempre più facile girarmi e alzarmi dal letto, piegarmi e vestirmi.
Anche nell'alimentazione mi sento sazio prima, mangio meno e mi sembra anche che sto dimagrendo.
Non ho nemmeno avuto il minimo effetto collaterale, tantomeno sento le campane risuonarmi in testa a causa del mercurio.
I soli problemi che sussistono, se così possono essere chiamati, riguardano il liquido linfatico che reca qualche minimo fastidio, se sto a lungo fermo in piedi o seduto, ma noterete che ho scritto molto in questi giorni, quindi anche quello migliora, soprattutto a causa del buon funzionamento intestinale.
Poi ci sono le ossa, che non sono più abituate a muoversi, ma fortunatamente ancora funzionano e piano, piano dovrò riabilitarle.
Quindi, senza imposizioni, vi consiglio di considerare seriamente se fare questa cura, io personalmente mi sono trovato molto bene e penso che se magari mi fossi informato prima, mi sarei evitato tanti problemi e tanta sofferenza "ma chi può dirlo?".
Non sto a ripeter le tante cose che ho già detto nei post precedenti, solo ricordarvi che queste pasticche vanno masticate bene e mandate giù con acqua calda, prima o dopo i pasti è uguale, ma lontano almeno mezz'ora da altre medicine.
Disclaimer
Precauzioni: non usare questi farmaci e alcune delle sostanze indicate nei post in gravidanza e durante l’allattamento.
Qualsiasi informazione ivi riportata non sostituisce in alcun modo il parere del medico. Sconsiglio agli altri il fai da te terapeutico, io però faccio come mi pare.
Auguri e vi ringrazio con qualcosa di un po più duro e aggressivo per gli orecchi, ma anche più sano e nutriente per corpo e mente..
Rendendomi conto di non essere il soggetto migliore per dare agli altri lezioni di morale e/o coerenza, comunque sarei felice se qualcosa di quello che ho scritto potesse esservi stato d'aiuto.
Commenti
Posta un commento
Potete fare liberamente dei commenti, ma con garbo e rispetto, senza uscire dal contesto del post in questione: